-
.
Abilità Personali
Qui potrete proporre e creare le vostre abilità.
Non potete proporre però 100 abilità tutte insieme infatti ci sono alcune regole per proporre le vostre idee:
-La prima abilità può essere proposta solo al raggiungimento del livello 2.
-Si possono proporre abilità solo quando si aumenta di livello pari conseguentemente alla prima proposta, ovvero 4-6-8-10-12 ecc.
-Se c'è già una proposta in corso vi preghiamo d'attendere e aspettare che questa venga ultimata.
-Non proponete poteri mirabolanti, si parla di infusioni d'energia divina per compire un attacco non siamo su dragon ball o one piece ecc ^^
-Una nuova abilità va proposta per forza al livello1 e si può aumentare di volta in volta proponendo l'evoluzione.
-Per proporre un'abilità seguite la tabellina qui sotto elencata e rispondete in questo stesso topic.CITAZIONEGenere: sacra o oscura
Tipologia: per guerrieri o "maghi"
Nome e Livello: esempio spada divina lv1
Spiegazione: breve descrizione di cosa fa l'abilità e come funziona
Costo: il costo in fede/furia dell'abilità per utilizzo
Limitazioni: quale classe e fazione potrà accedervi
Edited by Bhaigàs - 19/2/2019, 21:36. -
.
Genere: Oscura
Tipologia: Guerriera
Nome e Livello: Artiglio del drago dormiente (Lv.1)
Spiegazione: Yachu riveste il proprio spadone di furia, grazie alla quale riesce a sferrare un fendente potenziato che genera una spinta contro chi viene sferrato.
Costo: Da decidere.
Limitazioni: Demone, guerriero.. -
.
no evitiamo spinte, spostamenti d'aria ecc ^^ se ti va bene puoi far infiammare la spada in quell'attacco.. oppure avere più danno . . -
.
Vada per il danno allora.^^ . -
.
ok costo in furia 10
+5 danno. -
.CITAZIONEGenere: Oscura
Tipologia: Guerriera
Nome e Livello: Artiglio del drago dormiente (Lv.1)
Spiegazione: Yachu riveste il proprio spadone di furia, grazie alla quale riesce a sferrare un fendente potenziato che colpisce il nemico con molta più forza!
Costo: 10
Effetto: +5 danno
Limitazioni: Demone, guerriero.. -
.
approvata come finisci la quest puoi apprenderla. . -
.
Genere: Oscura
Tipologia: Guerrieri
Nome e Livello: Trasformazione in nebbia
Spiegazione: L'ekon diventa nebbia con tutte le conseguenze del caso; si considera con + 5 riflessi per la durata dell'abilità.
Costo: 10
Limitazioni: Ekon. -
.
una nebbia oscura, quasi fumo, ma è inteso come singola azione in cui diciamo riesci a smaterializzarti per poi riformarti poco più in là nella forme completa. . -
.
ottimo . -
.CITAZIONEGenere: Oscura
Tipologia: Guerrieri
Nome e Livello: Trasformazione in nebbia lv1
Spiegazione: L'ekon si scompone per brevi attimi in un fumo oscuro, (per 1 singola azione) smaterializzandosi, con tutte le conseguenze del caso, per poi riformarsi poco più in là nella forma completa.
Bonus:+ 5 riflessi .
Costo: 10
Limitazioni: Ekon. -
.
-Genereoscura
-Tipologia maghi
-nome e livello contratto liv 1
-Spiegazione Si può creare un contratto dove due parti in questione decidono di prendere un accordo dove entrambi devono rispettare delle clausole, altrimenti chi lo fa subisce una ferita lieve, il contratto si scioglie, non si può obbligare una parte ad accettare e le omissioni non costituiscono infrazione
Costo 20 furia
Limitazioni /. -
.
direi di migliorarla un pò ^^ CITAZIONE-Genere: oscura
-Tipologia: stregoni
-nome e livello: contratto liv 1
-Spiegazione: Si stipula un patto tra due player o il player e un png che decidono di prendere un accordo ove entrambi dovranno rispettare delle clausole, altrimenti chi lo fa subisce una perdita corporea (1 occhio, 1 orecchio, lingua, 1 mano, ecc a sorteggio dello staff) . Il contratto si scioglie solo se uno dei due muore o se ovviamente il compito viene assolto; non si può obbligare una parte ad accettare e le omissioni non costituiscono infrazione.
Costo: 30 furia
Limitazioni: solo stregoni. -
.
Va bene cosi .